News
Serie B – Cerri ancora in gol col Perugia, clean sheet per Audero: tutti i risultati
Ecco tutti i risultati della 30ª giornata di Serie B: il Perugia vola con i gol di Cerri, Parma a valanga sul Pescara, di misura il Venezia di Audero
Altro giro, altra corsa. Il sabato di Serie B regala le consuete emozioni incoronando il Parma di D’Aversa che stravince a Pescara. Vittoria importantissima del Perugia che stoppa un Foggia in un gran periodo di forma grazie all’ennesimo sigillo di Alberto Cerri. In 25 presenze nel campionato cadetto ben 14 centri e 11 assist per la punta di proprietà Juve che, salvo sorprese, l’anno prossimo dovrebbe approdare in una piazza di Serie A. Torna ai tre punti il Venezia di Emil Audero che tiene la porta inviolata contro l’Ascoli. Infine brutto pareggio interno per il Bari che rallenta nella corsa ai playoff. Alle 18 ci sarà l’attesissimo big match tra Palermo e la capolista Frosinone. Di seguito riportiamo tutti i risultati della 30ª giornata.
CESENA-CARPI 0-0
CREMONESE-CITTADELLA 1-1 — Marcatori: J. Gomez (Cr) al 35′ su rig., Iori (Ci) al 7′ st.
PERUGIA-FOGGIA 2-0 — Marcatori: Cerri (P) 14′ st, Diamanti (P) al 28′ st su rig.
PESCARA-PARMA 1-4 — Marcatori: Calaiò (Pa) al 10′, Ceravolo (Pa) al 24′ st, Gagliolo (Pa) al 27′ st, Bunino (Pe) al 34′ st, Scavone (Pa) al 38′ st.
SPEZIA-TERNANA 1-1 — Marcatori: Finotto (T) al 28′, Forte (S) al 44′.
VENEZIA-ASCOLI 1-0 — Marcatori: Geijo (V) al 2′ st su rig.