Sesia lancia il Torino: «Metterà in difficoltà la Juve nel derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sesia lancia il Torino: «Metterà in difficoltà la Juve nel derby»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Torino Primavera, Marco Sesia, ha parlato del derby della Mole di domani pomeriggio tra la squadra granata e la Juve

Marco Sesia, allenatore del Casale ed ex tecnico della Primavera del Torino, parlando a Calcionews24.com si è soffermato sul derby della Mole di domani pomeriggio tra i granata e la Juventus.

«Sgambetto alla Juve? Mi auguro che questo possa accadere. Da un po’ di tempo non vinciamo il derby, l’ultimo 2-1 con i gol di Quagliarella e Darmian con Ventura in panchina: se me lo ricordo bene è perché è un po’ lontano… Me lo auguro però, sarei contento da tifoso e i tifosi del Torino questa soddisfazione se la meritanoIo credo che Juric abbia cambiato la dimensione del Torino, andando a stimolare situazioni differenti che all’inizio hanno faticato un pochino a entrare nella testa, poi con l’aiuto del mercato e con la ritrovata condizione fisica adesso il Toro sta facendo bene. E’ una squadra che corre e pressa per 90 minuti, fa giocare male gli altri e secondo me metterà in difficoltà anche la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.