Hanno Detto

Sesko Juve, Dusi non ha dubbi: «Soldi ben spesi! Ecco la valutazione del Lipsia»

Pubblicato

su

Sesko Juve: Giorgio Dusi ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell’obiettivo del calciomercato bianconero. Le sue parole

Giorgio Dusi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com di Sesko, obiettivo del calciomercato Juve per l’attacco. Di seguito le parole del giornalista di Tuttosport ed esperto di Bundesliga:

PAROLE «Sesko ha un’etichetta del prezzo abbastanza definita, cioè sui 60/75 milioni, perché poi ci sono di mezzo anche questioni di clausola, con aumento di bonus, diminuzione. Il prezzo comunque è quello lì, fuori portata dalla Juventus non lo so… Quei soldi sono sempre ben spesi. Sesko sta facendo il percorso che tutti si aspettavano che facesse, quindi onestamente la sua esplosione è se fa 40 gol in 30 partite, perché per me il suo target deve essere quello di fare numeri non dico stile Haaland però insomma deve andarci il più vicino possibile. Sinceramente non ho non ho mai visto i conti della Juventus, non so dire se sia fuori portata o meno. Sicuramente se a me serve un centravanti, se dovesse andare via Vlahovic, e volessi mettermi a posto per un decennio, prenderei Sesko come fece il Bayern con Lewandowski ai tempi. Per fare un paragone che possa essere coerente».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIORGIO DUSI

Exit mobile version