News
Setti: «Credo nell’impresa con la Juve, possiamo essere scomodi»
Setti: «Credo nell’impresa con la Juve, possiamo essere scomodi». Il presidente dell’Hellas Verona prima della partita contro i bianconeri
Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club veneto in occasione della gara contro la Juve di Maurizio Sarri.
PARTITA – «Domani mi auguro di vedere uno stadio pieno. Dobbiamo essere uniti, solo così potremo fare l’impresa. Ci credo, questa squadra mette grande agonismo, trasmette i valori di una città. La “guerra” agonistica è alla base, possiamo essere scomodi per la Juventus».
IMPRESA – «Ci credo, a maggior ragione dopo aver visto la partita di mercoledì. Hl visto un gruppo unito, grinta e cattiveria. Siamo stati bravi, abbiamo giocato alla grande contro una seria candidata per lo Scudetto. Credo che domani possiamo farcela; ci vorranno energie positive, abbiamo speso tanto nel turno infrasettimanale. Sono sicuro che sarà una bella partita, a prescindere da tutto».
STAGIONE – «Penso che questa sia la squadra più bella che abbia avuto sotto la mia presidenza e l’ho detto pure a Juric. Trasmette il senso di come debba essere una squadra di calcio a Verona. Il mister è stato bravissimo, perché oltre all’agonismo ha tirato fuori anche un bel gioco. È bello l’entusiasmo della città, in passato alcuni atteggiamenti non erano stati appropriati per questa piazza».