Connettiti con noi

News

Settore giovanile Juve, Portuondo in prova con i bianconeri: l’attaccante classe 2011 è seguito da tutta Italia ma… I dettagli

Avatar di Nicolò Corradino

Pubblicato

su

Settore giovanile Juve, Portuondo in prova con i bianconeri: tutti i dettagli sul possibile approdo del giovane attaccante a Torino

Il settore giovanile della Juve continua a lavorare con molta attenzione per accaparrarsi talenti da tutta Italia. Nei giorni scorsi, come riportato dalla Tor Tre Teste, Gian Michael Portuondo, attaccante classe 2011 della squadra romana, è stato in prova con i bianconeri.

Non è la prima volta che il giovane talento viene a Torino dopo esser andato in prova con altri club italiani come Atalanta, Milan, Empoli e Sampdoria. Dalla Tor Tre Teste è arrivato l’anno scorso il bomber della Juventus Under 15 Pamè e in passato Garofani, attuale portiere della Next Gen. Dal club romano, i bianconeri hanno pescato sempre bene e chissà che Portuondo possa essere il prossimo grande talento ad approdare alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.