Hanno Detto
Simeone: «Abbiamo concesso 45 minuti. Mi aspettavo questa Juve»
Simeone parla dopo la sconfitta del suo Cagliari contro la Juve in Serie A. Le parole del giocatore rossoblù
Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juve. Queste le sue dichiarazioni.
PRIMO TEMPO – «L’avevamo preparato in una maniera che non ci ha aiutato, non abbiamo avuto un bell’approccio. Quando ti hanno segnato abbiamo iniziato a pressare un po’ più avanti ma loro sono stati bravi a trovare gli spazi. Ovviamente abbiamo concesso 45 minuti e non deve succedere più, siamo in un momento in cui non possiamo regalare nulla a nessuno».
JUVE – «Mi aspettavo questa Juve, giocano sempre bene e sono sempre forti. Noi abbiamo sbagliato quei 45 minuti che ci hanno tolto tanto, nella ripresa abbiamo iniziato a fare la partita che volevamo fare noi ma era tardi. Ora dobbiamo raccogliere le cose positive e pensare alla partita contro lo Spezia».
SPEZIA – «Ogni partita per noi è importante. La Juve era una partita dove potevamo fare tanto ma da oggi dobbiamo pensare allo Spezia, sarà una delle tante finali che ci aspettano».
VOTO ALLA PROPRIA STAGIONE – «Non mi do voti, credo che ho iniziato bene. Sono andato in Nazionale, ho fatto tanti gol poi non mi sono trovato con la porta e ho iniziato a perdere la fiducia. Questo gol mi ha dato fiducia, ma il campionato è ancora lungo quindi mi darò un voto a fine stagione».
Cagliari Juve: il racconto del match