Simeone: «Higuain l'attaccante ideale per l'Argentina» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Higuain l’attaccante ideale per l’Argentina»

Avatar di Alfio Pappalardo

Pubblicato

su

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato questa sera Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato di Giovanni Simeone, mattatore del Napoli con una tripletta nel match vinto dalla Fiorentina. Queste le sue parole.

«Europa League? Ci crediamo. Sono contento di aver fatto tre gol in una partita cosi importante. Adesso continueremo a giocare così, in futuro sarei onorato di giocare in Europa. L’anno scorso doppietta alla Juve e tripletta al Napoli? Quando si giocano partite importanti le motivazioni crescono ed il lavoro in settimana è motivante, hai la possibilità di metterti in mostra. Sono contento di aver fatto la doppietta alla Juventus e la tripletta al Napoli. I miei attaccanti preferiti argentini? Aguero e Higuain sono giocatori che giocano bene con la squadra, i due che vedo meglio per il Mondiale. Spero di esserci in Qatar. Calciomercato? A Firenze sono contento, mi hanno ambientato tutti a crescere in quest’annata dura. Adesso stiamo facendo bene. Sin da piccolo tifo Atletico Madrid, sono felice che mio padre sia lì. Astori? Sembra sia successo ieri. Quando siamo insieme mi sembra ci sia lui nello spogliatoio. Sono momenti di tristezza, ma è bello aver conosciuto una persona così felice e tranquilla. Un capitano che mi parlava sempre, mi stava vicino, mi dava consigli per migliorare. Era una persona molto positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.