Simeone: «Turnover? Solo Allegri può permetterselo»
Connettiti con noi

News

Simeone: «Turnover? Solo Allegri può permetterselo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le parole del Cholo Simeone a pochi giorni alla sfida di ritorno contro la Juventus all’Allianz Stadium. Di seguito le sue parole

A pochi giorni dalla sfida che attende l’Atletico contro la Juventus all’Allianz Stadium, l’allenatore del choloneros, Diego Simeone ha risposto ad alcune domande riguardo ad alcune soprendenti eliminazioni in questa Champions. Di seguito le parole rilasciate durante la Conferenza Stampa.

NESSUNA SORPRESA – «Turnover? Non posso farne tanto, non siamo in una posizione di classifica comoda come quella della Juve in Serie A, che hanno tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici. Giocheremo coi giocatori che ci hanno portato avanti in questa stagione e davanti Kalinic sarà al fianco di Griezmann. Risultati di Champions? Non sono sorpreso. Sappiamo che ci sono sempre difficoltà quando si arriva a certe gare in Europa, conta come si arriva alla partita e bisogna sempre ragionare nei 180 minuti della doppia sfida. Le eliminazioni di Real Madrid e PSG sono risultati che possono sorprendere chi non conosce il calcio, io non sono sorpreso perché conosco la forza delle squadre che hanno passato il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.