News
SKRINIAR: «Juve fortissima, c’è molto da migliorare e da lavorare»
Skriniar: il difensore dell’Inter commenta la sconfitta della sua squadra contro la Juventus. Ecco le sue parole nel dopo gara
(dal nostro inviato) – Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha commentato la sconfitta dei nerazzurri contro la Juventus, arrivata con il risultato di 2-1 per i bianconeri. Ecco le sue parole in zona mista.
JUVE E BARCELLONA – «Sono due squadre forti. Noi abbiamo fatto bene il primo tempo a Barcellona, oggi potevamo fare meglio tante cose. Abbiamo creato occasioni, ma la differenza tra noi e loro è che la Juve quando ha la chance segna, noi ancora no».
MIGLIORARE – «Nel secondo tempo potevamo essere più aggressivi e pressare di più. Sono tante le cose da migliorare».
CONTE – «Non voglio dire cos’ha detto. Dico solo che ci ha detto che ci sono tante cose da migliorare, come ho detto anche io. Bisogna guardare avanti».
ARBITRO – «Non voglio parlare dell’arbitro. A me non è piaciuto quando tutti i giocatori lo accerchiano dopo un mezzo fallo. Si gioca 30′, poi 30′ fermi. L’arbitro deve mandare tutti via e prendere una decisione, non fare questo che a me non piace».
DETTAGLI – «Bisogna fare meglio ancora. Allenarsi non dico di più ma meglio sui dettagli perché qua si vede che se lasci un centimetro cambia tutto».
GODIN – «Abbiamo giocato 7 partite in 20 giorni, quindi mancava freschezza».
Il difensore nerazzurro, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SCONFITTE – «In questa settimana, qui e col Barcellona, secondo me abbiamo fatto non delle buonissima partite. Abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato qualche occasione, ma non siamo riusciti a fare gol».
JUVE – «La Juve è una squadra forte lo sapevamo abbiamo tante cose da migliorare, ma anche questo è il bello».
DIFESA – «Secondo me bisogna essere più aggressivi vicino alla nostra area di rigore. Sia il Barcellona che la Juve hanno creato lì le loro occasioni».