Hanno Detto

Slegers: «La Juventus Women gioca in un modo diverso. Ma siamo convinti di poter vincere»

Pubblicato

su

Renee Slegers, allenatrice dell’Arsenal Women, ha parlato alla vigilia del match di Women’s Champion League con la Juventus Women: le sue dichiarazioni

Renee Slegers ha parlato alla vigilia del match di Women’s Champion League contro la Juventus Women, in programma martedì 12 novembre alle ore 18:45. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatrice dell’Arsenal Women:

GIOCO DELLA JUVE – «È un tipo di calcio diverso da quello contro cui giochiamo di solito nel campionato inglese. Ci aspettiamo che ci rendano le cose molto difficili per il modo in cui difendono. Penso che, da una prospettiva WSL, sia poco comune. Giocano di più uomo su uomo. Quindi questa è una nuova sfida per noi e abbiamo cercato di preparare le ragazze il meglio possibile per essere in grado di affrontare questo sistema difensivo nel modo migliore».

PARTITA DA VINCERE – «Andremo lì per giocare il nostro miglior calcio e abbiamo una grande convinzione in quello che possiamo fare domani, guardando a quello che abbiamo fatto ultimamente e ovviamente osservando la Juventus, abbiamo una grande convinzione in noi stessi e poi vedremo come andrà la partita, quali decisioni dovremo prendere, ma andiamo lì per vincere».

Exit mobile version