Smalling: «Il secondo e il terzo gol hanno chiuso la partita» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Smalling: «Il secondo e il terzo gol hanno chiuso la partita» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su


Chris Smalling, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve

(dal nostro inviato) – Chris Smalling ha parlato in zona mista nel post partita di Juve Roma di Coppa Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Il rammarico più grande è aver subito gol nel nostro momento più alto del primo tempo. Poi ci sono state anche la seconda e la terza rete in un primo tempo molto complicato che hanno chiuso già la partita».

LAZIO«Dobbiamo tornare ad allenarci domani. Partita dopo partita la squadra migliora ma dobbiamo assicurarci di essere più puliti nelle ripartenze».

FUTURO ALLA ROMA – «L’unica cosa di cui mi preoccupo ora è che la stagione sia positiva e che riusciamo ad arrivare tra le prime quattro e portare qualche trofeo al club. Pensiamo a riposarci e da domani ci focalizziamo sulla partita di domenica».

Il difensore giallorosso è intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole.

SCONFITTA«Sono deluso dal risultato. La Roma ha preso gol quando era in controllo. Eravamo in tre competizioni, abbiamo sprecato la chance».

LIVELLO DELLA JUVE«Dobbiamo migliorare. L’unica cosa che può fare la Roma è lavorare duro sul campo. Abbiamo fatto dei passi in avanti ma la Juve è ancora superiore».

DERBY«Siamo delusi, ma da domani penseremo al derby perché è una partita importante per la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.