Sorrentino: «Di Gregorio è MOLTO forte. Uomo giusto per questa Juve? Vi ANTICIPO una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorrentino: «Di Gregorio è MOLTO forte. Uomo giusto per questa Juve? Vi ANTICIPO una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino, ex portiere, dice la sua su Michele Di Gregorio, neo acquisto della Juve: la sua analisi sull’affare

Intervistato da La Stampa, Stefano Sorrentino ha così parlato del neo portiere della Juve Michele Di Gregorio.

LE PAROLE – «Di Gregorio l’uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. Anche il passaggio di Claudio Filippi da preparatore dei portieri a un altro ruolo è a suo modo epocale, alla Juve ha fatto la storia. Che portiere è Di Gregorio? È un atipico, perché non è molto strutturato fisicamente, nel senso che non è altissimo e va in controtendenza con la moda degli ultimi anni. Ma è molto forte, molto molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.