Sorrentino: «Rigore parato a Ronaldo? Lui di solito...»
Connettiti con noi

News

Sorrentino: «Rigore parato a Ronaldo? Lui di solito…»

Pubblicato

su

Sorrentino: «Rigore parato a Ronaldo? Lui di solito…». L’ex portiere del Chievo torna sulla parata della scorsa stagione

Ospite negli studi di Sportitalia, Stefano Sorrentino ha raccontato il rigore parato a Cristiano Ronaldo nella scorsa stagione, quando difendeva la porta del Chievo.

Le sue parole: «Come si para un rigore a Ronaldo? L’abbiamo studiato, poi ci vuole un po’ di fortuna. Lui calcia molto forte, io sono andato là perchè avevo deciso di andare là, non l’ha alzato, perchè di solito lui li calcia più in alto, è andata bene che sono partito leggermente in anticipo, fortuna ha voluto che sono riuscito a pararglielo. Peccato che poi abbiamo perso 3-0, quindi è servito a poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.