News
Sosta Juve e la Continassa si svuota… Restano in 12. In Nazionale pure un infortunato
Sosta Juve e la Continassa si svuota… Restano in 12. In Nazionale pure un infortunato che sarà valutato dai medici della propria selezione
Come riportato da La Gazzetta dello Sport Allegri e la Juventus durante la sosta avrà a disposizione soltanto 12 alla Continassa: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Fagioli, Cambiaso, Nicolussi, Pogba, Kean e il lungodegente De Sciglio.
DUBBIO SZCZESNY – Szczesny, acciaccato e assente ieri a Empoli, si unirà comunque al ritiro della Polonia. Ma la sua permanenza in nazionale resta in dubbio: il portiere, convocato come Milik, deciderà assieme al ct Santos.
I NAZIONALI – Il Corriere dello Sport passa in rassegna tutti i giocatori che saranno impegnati con le rispettive selezioni: 13 elementi in tutto. Per l’Italia il nuovo ct Spalletti ha chiamato Locatelli e Chiesa, mentre l’Under 21 azzurra di Nunziata ripartirà anche da Miretti. Il Brasile, invece, punta ancora su Danilo, mentre Deschamps per la Francia non fa a meno di Rabiot. Così come nell’elenco della Serbia ci sono i nomi di Vlahovic e Kostic. E ancora Weah e McKennie (Usa) e i giovani Huijsen (Olanda U19) e Yildiz (Turchia U21), oltre appunto i due polacchi.