News
Soulè Juve, presto l’incontro con l’agente: Giuntoli fissa il prezzo!
La Juve punta ad incassare circa 40 milioni da un’eventuale cessione di Matias Soulè. Presto potrebbe esserci l’incontro con il suo agente
Come rivelato da Calciomercato.com, il futuro di Matias Soulé alla Juve è oggetto di riflessioni e il suo valore è aumentato esponenzialmente grazie alle prestazioni con il Frosinone. Le offerte di 25 milioni non sono più sufficienti, e i bianconeri valutano attentamente le opzioni, considerando l’interesse di diverse squadre, soprattutto in Premier League.
Presto potrebbe esserci un confronto con l’agente di Soulè, Guastadisegno per valutare le offerte e ottenere la cifra più alta possibile, possibilmente vicino ai 40 milioni. La Juventus punta a ricavare il massimo dalla cessione dell’argentino per investire il ricavato per rinforzare altri reparti, considerando anche la presenza sempre più centrale di Yildiz in bianconero. Infine, una delle opzioni al vaglio potrebbe essere quella di includere Soulé in una possibile trattativa per Koopmeiners, sebbene questa sia un’opzione complicata.