Soulé via dalla Juve: ACCORDO con la Roma, il Leicester temporeggia. E spunta UN ALTRO CLUB: la SITUAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé via dalla Juve: ACCORDO con la Roma, il Leicester temporeggia. E spunta UN ALTRO CLUB: la SITUAZIONE

Pubblicato

su

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Matias Soulé ha un accordo con la Roma, pronta ora a fare un’offerta per il calciatore in uscita dal calciomercato Juve. I giallorossi, si dice, non vorrebbero però superare i 25 milioni di euro, mentre il Leicester temporeggia dopo aver visto rifiutare la sua proposta da 25 più 5 di bonus.

Sul giocatore si sarebbe poi fatto vivo anche il West Ham, con Giuntoli che a parità di offerte preferirebbe cedere il giocatore all’estero, senza però avere qualsiasi tipo di preclusione. La sensazione è che questa situazione possa risolversi anche prima di sabato, data in cui i bianconeri voleranno in Germania per la seconda parte del loro ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.