Soulé Juve, cessione possibile solo per 40 milioni: la posizione di Thiago Motta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Juve, cessione possibile solo per 40 milioni: la posizione di Thiago Motta

Pubblicato

su

Soulé Juve, cessione possibile solo per 40 milioni: la posizione di Thiago Motta sull’argentino che rientra dal Frosinone

La cessione di Soulé, che rientrerà alla Juve dal prestito al Frosinone, potrà concretizzarsi solo in caso di offerta da 40 milioni. A renderlo noto è Tuttosport.

Per il momento nessuna proposta del genere è arrivata alla Continassa per l’argentino. Se la situazione non dovesse mutare, a Thiago Motta non dispiacerebbe tenerlo, vista la qualità tecnica del classe 2003. Soulé potrebbe giocarsi le carte da esterno offensivo a destra, ma dovrà imparare a fare lavoro senza palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.