Hanno Detto
Soulè Juve, Pedullà spiega: «Ecco qual è la valutazione che i bianconeri fanno dell’argentino. Giuntoli sa che…»
Alfredo Pedullà ha spiegato perché la Juve vuole cedere Matias Soulè e qual è la valutazione che ha fatto dell’argentino
Il giornalista, Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha spiegato perché la Juve vuole cedere Matias Soulè e qual è la valutazione che ha fatto dell’argentino.
PAROLE – «La Juve perché fin qui ha deciso di rendere più cedibile anziché no Soulè, fermo restando che Thiago Motta magari lo vorrebbe pure vedere 10 minuti in azione, perché ha deciso questo?
Perché ritiene di fare altre cose sugli esterni e non è fanta mercato, oggi, stabilire o dire che la Juve potrebbe anche decidere di vendere e di cedere sia Chiesa che Soulè e poi ne arriverebbero altri.
Perché Soulè vale 40 milioni? C’è una spiegazione il prezzo lo fa il mercato, perché la scorso lo scorso gennaio, quando il Frosinone era nel bel mezzo dell’ottimismo salvezza e pensava di poter arrivare fino in fondo e Di Francesco aveva dato un’impronta alla squadra e Soulè era il punto di riferimento essenziale di questa squadra, sono arrivate un paio di offerte, che io sappia, dalla Premier superiori ai 30 milioni.
La Juve decise a gennaio di non privarsi di Soulè è perché immaginava che questa stagione avrebbe potuto far crescere la valutazione di Soulè la prova provata è ha detto no a 30/32 milioni e adesso chiede 40 milioni perché di sicuro qualcuno 40 glieli darà».