Connect with us

Hanno Detto

Soulé lancia con attenzione la Roma verso la Champions: «Continuiamo così». Poi elogia l’apporto dell’ex Juve: «Lui è un leader, è molto importante per noi»

Published

on

Soulé crede con moderazione a una Roma da Champions: i giallorossi sono chiamati a fare questo anche grazie all’apporto di un ex Juve

Matias Soulé accoglie con moderato entusiasmo la vittoria con cui la Roma ha battuto il Verona nella serata di ieri. La zona Champions League, attualmente chiusa dalla Juve, è distante appena due lunghezze. Questa situazione potrebbe portare a facili che vanno smorzati con moderazione e dalla leadership di un altro ex bianconero: Paulo Dybala. Ecco le parole del numero 18 giallorosso a Sky.

CONTINUITÀ DI RISULTATI DELLA ROMA – «Pensiamo a noi e continuiamo così, poi aspettiamo i risultati delle altre. Partita difficile come a Cagliari, loro hanno un gioco particolare. Per fortuna abbiamo vinto, quello che ci serve in queste partite».

DYBALA – «Lui è un leader, molto importante per noi. Sarà sempre qui, per noi è un plus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.