Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé Thiago Motta, spunta il retroscena: «Scherzava con me, mi diceva di rimanere ma…». Cosa è successo la scorsa estate

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Soulé Thiago Motta, spunta il retroscena: «Scherzava con me, mi diceva di rimanere ma…». Ecco cosa è successo la scorsa estate prima dell’addio

Matias Soulé è intervenuto a La Stampa. Le parole dell’argentino, che ha parlato in vista della sfida tra Roma e Juventus in programma domenica sera all’Olimpico, sul suo rapporto con Thiago Motta.

THIAGO MOTTA – «Scherzava molto con me. Mi diceva di rimanere, ma sapeva la situazione. Deluso le aspettative? Non se lo aspettava nessuno, anche per quello che aveva fatto al Bologna. Ma il calcio è così»

L’INTERVISTA COMPLETA DI MATIAS SOULÉ A LA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.