Calciomercato Juve

Dalla Spagna: CR7 vuole Dybala al Real Madrid

Juventus News 24

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione emersa nelle ultime ore in Spagna. Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto a Florentino Perez di portargli Dybala

L’interesse del Real Madrid per Paulo Dybala non è novità assoluta degli ultimi giorni (clicca qui per saperne di più). Diciamo pure che pare abbastanza normale pensare che uno dei giocatori più forti del pianeta sia finito nella lista della spesa di quella che, ad oggi, è la squadra probabilmente più forte del mondo. E a proposito di primati internazionali, in questa intrigata storia di mercato, guarda un po’, c’entra anche Cristiano Ronaldo.

RONALDO CAMBIA RUOLO – CR7, al di là delle storie tese col fisco spagnolo, è prossimo a rinnovare il proprio contrattato con le Merengues a suon di milioni. L’astro portoghese, però, avrebbe chiesto a Zidane un cambio di ruolo per allungare la propria carriera. Di che si tratta? Tornare a fare la prima punta, come qualche anno fa, in modo da poter giocare più vicino alla porta e non avere più quel dispendio fisico che comporta l’essere un esterno. Naturalmente il sacrificato di simile variazione tattica sarebbe Karim Benzema, attualmente centravanti titolare dei Blancos.

DYBALA&CRISTIANO – Secondo quanto riportato da Don Balon, Cristiano avrebbe chiesto informalmente a Florentino Perez di portare a Madrid Dybala. La Joya, in carriera, ha sempre giocato insieme a una prima punta e sarebbe la spalla perfetta dell’ultimo Pallone d’Oro. In tal senso scende vertiginosamente la candidatura di Lewandowski, altro nome accostato ai Blancos nelle ultime settimane. Dire di no a uno così è difficile. Che farà il Real? Di mezzo, comunque, c’è sempre la Juventus.

Exit mobile version