News
Spalletti attacca la Juve: «Niente Var? Forse hanno quache vantaggio»
L’allenatore dell’Inter si schiera a favore della tecnologia e riprende severamente la Juventus. Secondo Spalletti la strada del Var è l’unica percorribile
Intervistato nella giornata di ieri da Pemium Sport, a margine di un evento pubblicitario, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sull’uso del Var. Interrogato sull’operato della tecnologia nel match tra Atalanta e Juve, il tecnico 58enne ha risposto così: «Il Var va assolutamente continuato, si sono visti dei miglioramenti. Si va verso la tecnologia e anche in questo campo va usata, ha dato i suoi evidenti frutti e vantaggi. Non capisco quelli che vogliono assolutamente restare indietro, hanno qualche vantaggio probabilmente perché questa è la strada giusta da seguire».
LEGGERE TRA LE RIGHE – La Juventus non è stata nominata direttamente ma il riferimento ai bianconeri è più che evidente. Nelle ultime settimane Buffon e Allegri avevano espresso il proprio disappunto nei confronti del miope uso di tale tecnologia. Più recentemente è arrivata persino l’inibizione di Fabio Paratici proprio per proteste conto il Var (leggi qui per i dettagli). Toccherà vedere se Spalletti rimarrà dello stesso avviso anche quando, contrariamente a quanto successo sin ora, le decisioni arbitrali non daranno ragione alla sua Inter.