Spalletti: «Match che ci renderà PROTAGONISTI o COMPARSE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti suona la carica: «Croazia-Italia ci renderà PROTAGONISTI o COMPARSE»

Pubblicato

su

Spalletti suona la carica: «Croazia-Italia ci renderà PROTAGONISTI o COMPARSE». Le dichiarazioni del CT prima del match

A Rai Sport, Luciano Spalletti ha parlato così prima di Croazia-Italia. Dei quattro bianconeri in rosa, nessuno sarà titolare questa sera.

SPALLETTI – «Le analisi si fanno della partita precedente ma di tutto il percorso. I nostri alti e bassi ci sono stato, i giocatori si sono portati a casa tutto quello che speravano. Loro hanno fatto il loro dovere fino a questo punto qui. Sono arrivato dopo una sconfitta e c’era da qualificarsi e non è stato facile. Poi siamo arrivati nel girone della morte in cui ci giochiamo la qualificazione contro la Croazia, una sfida che ci renderà protagonisti o comparse della nostra storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.