Spalletti: «Difficile per tutti giocare contro l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti carica l’ambiente: «Sarà difficile per chiunque giocare contro questa Italia. Formazione? Ho un solo dubbio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Spalletti suona la carica verso Belgio-Italia: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale azzurra

Ai canali ufficiali della Nazionale, prima della partenza per Bruxelles, il CT azzurro Luciano Spalletti ha parlato in vista della sfida tra il Belgio e l’Italia di Nations League. Quattro i bianconeri presenti: Gatti, Cambiaso, Savona e Locatelli.

BELGIO-ITALIA – «Mi aspetto di vedere l’Italia vista all’Olimpico. Se noi saremo quello che ho visto stamani e nelle precedenti partite, sarà difficile per chiunque giocare contro quest’Italia».

FORMAZIONE – «Grossomodo è già scelta, poi un dubbio te lo porti fino all’ultimo. Però è ovvio che con due partite così ravvicinate, più che un dubbio è una cosa che è normale fare. Poi col passare delle ore si mette a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.