Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti analizza: «Nel secondo tempo si è vista l’Italia che tutti si aspettano. Qualificazioni Mondiali? State tranquilli, rispondo così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Spalletti ha commentato a caldo Germania-Italia: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale

Dopo Germania Italia, a Rai Sport Luciano Spalletti ha parlato così. Le dichiarazioni del CT dell’Italia.

RIPARTIRE DAL SECONDO TEMPO – «Ripartiamo dalle valutazioni di quello che è successo. Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare un po’ di gioco, nel dare la possibilità alla squadra di esprimersi sia individualmente che collettivo. Poi c’è stata la presa di coscienza che si doveva fare e si è vista l’Italia che tutti si aspettano».

RIGORE ANNULLATO – «Da qui non lo riesco a vedere, andare a trovare queste polemiche faccio sempre fatica, io dico che la squadra si è espressa molto bene e da ultimo ha fatto questo forcing dove si meritava un po’ più di fiducia».

IL SECONDO GOL SUBITO – «Loro battevano questi calci d’angolo veloci e non bisogna girare le spalle, bisogna trasferire questa attenzione, però se non ce la facciamo c’è poco da fare, anzi meglio che si prende gol almeno uno si rende conto che non sono solo parole ma sono realtà».

QUALIFICAZIONI MONDIALI – «State tranquilli che i discorsi verranno fatti in maniera corretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.