Spalletti spiega l'ESCLUSIONE di Chiesa: «Ci siamo sentiti e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti spiega l’ESCLUSIONE di Chiesa: «Ci siamo sentiti e abbiamo deciso QUESTO. Per il futuro…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Spalletti spiega l’ESCLUSIONE di Chiesa: «Ci siamo sentiti e abbiamo deciso QUESTO. Per il futuro…». Le parole del CT azzurro in conferenza stampa

Luciano Spalletti ha spiegato in conferenza stampa l’esclusione di Federico Chiesa dai convocati per gli impegni di Nations League. Di seguito le parole sull’ex Juve:

PAROLE «Con Chiesa ci siamo sentiti e abbiamo fatto una valutazione equilibrata. Io l’avrei portato come giocatore in più non facendolo partecipare alle due partite. Lui mi ha detto che aveva parlato con la nuova società e aveva bisogno di fare una preparazione specifica per lavorare con loro. C’era bisogno di sviluppare un periodo di allenamento forte, duro, deve adeguarsi ai nuovi metodi di lavoro e parlando lui con i nuovi dirigenti e io con lui tutti eravamo convinti che dovesse sviluppare questo lavoro perché può stare sereno per rientrare poi in questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.