Hanno Detto

Spalletti: «Non siamo stati brillantissimi, ma sono soddisfatto. I convocati? C’è tempo…»

Pubblicato

su

Spalletti: «Non siamo stati brillantissimi, ma sono soddisfatto. I convocati? C’è tempo…». Il commento dopo Italia Turchia

Spalletti alla Rai ha commentato il pareggio tra Italia e Turchia in cui hanno giocato ben 4 giocatori della Juve: Chiesa, Cambiaso, Fagioli e Yildiz.

SPALLETTI – «Non siamo stati brillantissimi e continui. In alcuni momenti la squadra è salita, è stata alta ma è la classica partita in cui si vede che bisogna ancora mettere in ordine alcune situazioni. Convocati? Per fare delle scelte c’è ancora tempo e lo prendiamo tutto. Dobbiamo arrivare a dopodomani e poi sceglieremo. Difesa a 3? Passare alla difesa a tre è dipeso dalla partita e bisogna anche saper cambiare in poco tempo. Davanti non siamo stati brillantissimi nel gestire il pallone. A quel punto dovevamo fare qualcosa di diverso ma la gara era finita. Soddisfatto della partita? Abbiamo perso troppi palloni semplici. Non siamo riusciti a pulire dei palloni che erano facili da pulire. Sono soddisfatto della gara».

Exit mobile version