Spalletti, il retroscena: Giuntoli lo voleva alla Juve
Connettiti con noi

News

Spalletti, clamoroso retroscena: Giuntoli lo voleva alla Juve! Ecco quando: la rivelazione sul CT della Nazionale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Spalletti nei pensieri di Giuntoli anche per la Juve: il retroscena riguardante l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale italiana

Come rivelato da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, il nome di Luciano Spalletti è stato al centro dei pensieri della Juventus e di Cristiano Giuntoli al suo arrivo in bianconero.

Il retroscena risale all’estate del 2023, in piena rivoluzione in casa bianconera: per sostituire Allegri, il primo nome nella lista di Giuntoli era proprio quello di Spalletti. Alla fine però non si è fatto nulla, perché il CT dell’Italia ha accettato la corte di Gravina per diventare la guida tecnica della Nazionale dopo le dimissioni di Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.