Spezia, un miracolo Italiano. Due vittorie consecutive in Serie A
Connettiti con noi

News

Spezia, un miracolo Italiano. Due vittorie consecutive in Serie A

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

Continua il bel percorso dello Spezia in Serie A. Due vittorie consecutive per la squadra di Italiano, che ora incontrerà il Torino

In pochi avrebbero scommesso sullo Spezia a inizio stagione, ma la classifica inizia a farsi particolarmente interessante per i liguri. Che trovano la seconda vittoria consecutiva nel posticipo contro la Samp, dopo aver battuto il Napoli a domicilio, e con un uomo in meno.

Al momento la differenza la fa soprattutto Vincenzo Italiano, allenatore giovane ma capace di dare identità e fiducia a una squadra che si ritrova al 14° posto in classifica, dietro al Bologna e davanti all’Udinese. Italiano arriva dal Trapani, ottiene una storica promozione (3° posto in B) in A e può vantare un primato curioso: è l’unico allenatore che in FIGC è riuscito fino ad ora a vincere i playoff in tre diverse categorie consecutive: D, C e B.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.