Spinazzola: «Inter? Mi diedero dello zoppo. Prima della Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinazzola: «Inter? Mi ha ferito sentirmi dare dello zoppo. Prima della Juve…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola racconta l’infortunio a Euro 2020, il suo passato e il mancato passaggio all’Inter: le sue parole

Leonardo Spinazzola ha rilasciato un’intervista a Il Romanista.

INFORTUNIO – «No no, non ho provato alcun dolore. Ho sentito un colpo. Mentre correvo con la coda dell’occhio speravo di vedere qualcuno dietro di me che mi avesse colpito. Quando ho realizzato che non c’era nessuno ho capito subito che si era rotto il tendine. Ma nessun dolore. Ho pianto solo perché ho capito che cosa mi sarei perso. Ho sentito un po’ di dolore solo la prima notte post operazione quando è svanito l’effetto dell’anestesia».

INTER – «Sì, mi ha ferito sentirmi dare dello zoppo, da quell’episodio ho trovato tutta la forza del mondo per riprendermi e per dimostrare a tutti quello che sono. Ora niente mi fa più paura. Sono molto più tranquillo dal punto di vista mentale. Faccio il lavoro più bello del mondo, ho una splendida famiglia e stiamo bene. Che cosa potrei chiedere di più?».

IMMARCABILE ALL’EUROPEO «È successo solo che ho dato continuità al mio gioco giocando stabilmente a sinistra. Già all’Atalanta, prima di andare alla Juventus, avevo giocato su certi livelli, ricordo certe partite magnifiche col Borussia Dortmund e contro il Lione. Ma allora magari intorno all’Atalanta non c’era ancora l’interesse scatenato negli ultimi due anni e quindi non se ne parlava tanto. Ma giocavo come adesso con l’Italia».
LE PAROLE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.