Connect with us

News

Sponsor Juve: vicino il ritorno con Jeep. Tutte le cifre dell’accordo e quanto verrà incassato

Published

on

Sponsor Juve: è vicino il ritorno con Jeep. Tutte le cifre dell’accordo e quanto verrà incassato dai bianconeri nella nuova partnership

Come riportato dall’agenzia di stampa Reuters – e ripreso da Calcio e Finanza -, Jeep sarebbe pronta a pagare quasi 25 milioni di euro all’anno per apporre nuovamente il proprio marchio sulle maglie della Juve. L’accordo come nuovo main sponsor bianconero dovrebbe essere pluriennale.

Parte del gruppo Stellantis – il quarto costruttore automobilistico al mondo –, Jeep è stato lo sponsor principale del club bianconero dal 2012 al 2024. Il valore della sponsorizzazione era cresciuto costantemente negli anni fino a raggiungere i 45 milioni di euro a stagione. L’accordo, si legge, dovrebbe essere formalizzato prima del Mondiale per Club che si disputerà negli Stati Uniti a giugno e luglio. Non solo Jeep però, perché sulle maglie dovrebbe comparire anche il logo dell’ente del turismo di Detroit, “Visit Detroit, mettendo sul piatto ulteriori ricavi per il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.