News
Sporting, Jesus ci crede: «La Juve non è in crisi ma possiamo vincere»
Il tecnico portoghese crede all’impresa del suo Sporting contro la Vecchia Signora. Jorge Jesus, d’altra parte, ha già sconfitto la Juventus in passato
Ci crede perché c’è già riuscito. Jorge Jesus la Juventus l’ha già battuta. Si ritorna alla stagione 2013-14, semifinale di andata di Europa League. L’attuale tecnico dello Sporting, all’epoca, era sulla panchina del Benfica. Le sue Aquile si erano imposte 2-1 sulla Juventus di Antonio Conte, risultato indispensabile poi per il raggiungimento della finalissima di Torino. Si parla di storie ormai già vecchie ma che raccontano, come affermato dallo stesso Allegri in conferenza (clicca qui leggere le dichiarazioni di Max), la bravura e la preparazione di un allenatore da temere. Questa sera invece sarà Juve-Sporting. I biancoverdi possono vincere? Sarà match decisivo? Juve in crisi? Ecco come la pensa Jesus.
LE PAROLE DI JORGE JESUS – «Lo Sporting è nelle condizioni di vincere, questa partita è importante ma non decisiva nè per noi e nè per la Juventus. Il momento dei bianconeri? Non ha bisogno di presentazioni, la sua storia dice tutto. Ha giocato due finali di Champions in tre anni. Crisi? No, ha perso una partita in campionato e una col Barcellona. Doumbia e Coentrao? Stanno bene, ma vedremo dopo l’allenamento di domani».