News
Statistiche Brescia Juve: i numeri e i precedenti del match del Rigamonti
Statistiche Brescia Juve: i numeri e i precedenti del match del Rigamonti, valido per la quinta giornata di Serie A
Questa sera, alle 21, andrà in scena Brescia Juve allo stadio Rigamonti. Sul sito ufficiale bianconero, sono state rese note le statistiche dell’incontro. Ecco i numeri e i precedenti del match tra le Rondinelle e la Vecchia Signora.
L’ultimo successo del Brescia sulla Juve in Serie A risale al dicembre 2002: 2-0 firmato Schopp e Tare. Da quel momento in poi, sei successi bianconeri e un pareggio. La Juven non perde in trasferta contro una squadra neopromossa dal maggio 2013: da allora, 14 vittorie e quattro pareggi.
Bianconeri imbattuti in tutte le ultime nove gare di Serie A disputate di martedì, Brescia a segno 16 volte nelle gare disputate in questo giorno: 5.3 di media a incontro. La Juve ha mantenuto la porta inviolata in 10 delle 21 trasferte giocate in Serie A dall’inizio della scorsa stagione.
Il Brescia ha registrato finora il 14.7% di percentuale realizzativa, superiore a quella dei bianconeri (12.7%), tentando però meno tiri in porta (34). L’unico precedente in Serie A tra Maurizio Sarri ed Eugenio Corini è terminato in parità: 1-1 tra Chievo ed Empoli nel settembre 2014.