News
Statistiche Inter Juve: Dybala e Higuain la decidono, tagliando due record!
Statistiche Inter Juve: Dybala e Higuain decidono il derby d’Italia a San Siro, tagliando due record importanti
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche relative alla vittoria di ieri sera per 2-1 contro l’Inter. È stato l’ottavo successo nelle ultime 14 partite di Serie A contro la squadra nerazzurra (5 vittorie e un pareggio).
In sette delle ultime nove stagioni, la Vecchia Signora è rimasta imbattuta in campionato nelle prime sette partite di campionato. Inoltre, l’ultima volta in cui le due squadre hanno entrambe trovato la rete nel corso del primo tempo in un confronto di Serie A risaliva a maggio 2015.
I protagonisti della serata, tra le fila bianconere, sono stati Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. La Joya ha firmato la più rapida rete della Juventus in Serie A contro l’Inter al Meazza da marzo 2013 con Quagliarella (dopo 2 minuti e 36 secondi).
Il calciatore argentino ha segnato la sua seconda rete in Serie A al Meazza, la prima contro l’Inter. Per quanto riguarda Higuain, solo tre delle 119 reti realizzate in Serie A sono arrivate da subentrato, l’ultima risaliva a maggio 2017 contro il Torino.