News
Statistiche Juve Hellas Verona: i numeri e i precedenti della sfida
Statistiche Juve Hellas Verona: i numeri e i precedenti della sfida, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A
Attraverso il sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche della sfida contro l’Hellas Verona. Di seguito i numeri e i precedenti della sfida, in programma alle 18 all’Allianz Stadium, riportate dal club bianconero.
La Juve ha vinto entrambe le partite di Serie A 2017/18 contro il Verona, segnando in tutte le ultime 12 partite contro gli scaligeri. Nel parziale, la squadra bianconera ha ottenuto otto vittorie, tre pareggi e una sconfitta.
La Juventus non ha mai perso in tutte le 28 partite casalinghe contro il Verona (24 vittorie, 4 pareggio). Un dato sottolineato dall’imbattibilità nelle ultime 22 partite casalinghe in Serie A (18V, 4N): i bianconeri non rimangono per più gare interne senza sconfitte da settembre 2017, quando toccarono addirittura quota 41.
Il Verona, inoltre, diventerà la squadra numero 20 affrontata da Cristiano Ronaldo in Serie A, mentre un’altra statistica sorride alle due squadre. Juve ed Hellas, infatti, sono le due squadre ad aver mandato in campo i difensori più giovani: Marash Kumbulla (classe 2000 del Verona) e Matthijs de Ligt (classe 1999 della Juventus).