Juventus U23
Stefano Gori al Como, ora è ufficiale: i dettagli del trasferimento dalla Juventus U23
Stefano Gori al Como, ora è ufficiale: i dettagli del trasferimento dalla Juventus U23 del portiere classe 1996
Il Como, attraverso il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Gori, portiere che si trasferisce in prestito nel club lombardo dalla Juventus U23. Di seguito riportato il comunicato.
«Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022. Cresciuto tra le giovanili di Brescia e Milan, ha vinto un trofeo di Viareggio con i rossoneri guadagnandosi l’opportunità di difendere la porta della Nazionale Under 19. La prima esperienza tra i professionisti l’ha avuta con il Bari passando l’anno successivo alla Pro Piacenza. Poi due ottime annate a Pisa lo portano ad essere acquistato dalla Juventus nell’estate del 2020. La scorsa stagione si è diviso tra Juventus e Pisa, dove è stato girato in prestito dai bianconeri. In carriera ha collezionato oltre 50 presenze in Serie B».
Queste le prime parole di Gori nella sua nuova avventura in Serie B.
«Sono molto felice di poter iniziare questa esperienza col Como – ha dichiarato Stefano Gori – ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene. Mi hanno parlato molto bene del Club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare. Non vedo l’ora di scendere in campo».