Stellini: «Siamo orgogliosi. Conte non è venuto perchè..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stellini: «Orgogliosi del percorso. Conte? Non se l’è sentita di venire a parlare, abbiamo perso una persona vicina al Napoli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea

Christian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina (che nell’ultimo turno aveva pareggiato 2-2 contro la Juve).

STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo. Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli. Un bambino che era malato e al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia e che ci ha dato tanto forza. Il mister non se l’è sentita di venire a parlare. Noi mandiamo un messaggio di vicinanza alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.