Hanno Detto

Sticchi Damiani: «Juve? Andrò a Torino col mio Lecce. Sulla carta sfida impari ma noi…»

Pubblicato

su

Sticchi Damiani: «Juve? Andrò a Torino col mio Lecce. Sulla carta sfida impari ma noi…». Le parole del presidente del club salentino

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Radio Anch’Io Sport in avvicinamento alla gara in programma martedì con la Juventus.

CLASSIFICA – Questo non ci deve far perdere di vista l’obiettivo della nostra stagione, che è e resta la salvezza. Speriamo di arrivarci prima possibile. Certo, è importante avere 11 punti alla vigilia della sesta giornata, ma dobbiamo restare consapevoli di quella che è la nostra dimensione.

JUVE-LECCE – Andrò a Torino, quando posso cerco sempre di stare vicino alla squadra. Il dato della classifica è una semplice curiosità, siamo solo all’inizio del campionato e per noi andare in uno stadio così prestigioso per metterci in mostra contro una squadra importante è una opportunità che spero i ragazzi sappiano cogliere. Poi sulla carta la sfida è impari.

KRSTOVIC – Lo abbiamo seguito a lungo ed in segreto – ha spiegato il dirigente – e le relazioni dei nostri osservatori non erano particolarmente incoraggianti. Ma Pantaleo (Corvino, ndr) ha insistito, spiegandomi che in altre occasioni aveva voluto dei giocatori nonostante relazioni non del tutto positive, che poi si erano rivelati vincenti. Per ora si sta dimostrando un investimento indovinato, vedremo come andrà nel seguito del campionato.

Exit mobile version