Sticchi Damiani si gode il pareggio: «L'abbiamo meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sticchi Damiani si gode il pareggio: «L’abbiamo meritato contro la Juve. Ieri è stato bellissimo perché…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato del pareggio contro la Juve. Le dichiarazioni del numero uno del club

Al Nuovo Quotidiano di Puglia, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato così all’indomani del pareggio con la Juve.

LECCE JUVE – «È un pareggio meritato grazie ad una reazione non solo emotiva, ma ragionata, da squadra che sta mettendo in atto la logica e lo spirito del nuovo allenatore. Una squadra che sta dimostrando un’importante disponibilità a far propri i nuovi concetti».

TIFOSI – «È stato bellissimo vedere uno stadio tutto giallorosso. Prima quando arrivavano le grandi, si sentiva il tifo per Juventus, Inter, Milan. Adesso, a parte il tifo del settore ospiti, come è giusto che sia, si tifa tutti per il Lecce. Sono felice che stia sempre accadendo sotto la nostra gestione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.