Hanno Detto

Sticchi Damiani: «Scudetto? Lo vince questa squadra. Contrario alla Serie A a 18 squadre»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha risposto sulla lotta scudetto tra Inter e Juve e sulla Serie A a 18 squadre

A margine dell’assemblea di Lega, il presidente del LecceSaverio Sticchi Damiani, ha detto la sua sulla lotta scudetto tra Inter e Juve. Il patron del club salentino si è espresso anche riguardo il format di una Serie A con 18 squadre.

SUL VAR – «Sono sempre stato dalla parte delle regole. Ci sono una serie di aspetti che vanno disciplinati meglio riguardo al Var, se siamo sicuri che possa intervenire in casi minimi. Non parlo di singole squadre o episodi, dico che dobbiamo disciplinarlo in maniera più oggettiva possibile, anche rinunciando a farlo intervenire in alcuni episodi».

SERIA A CON 18 SQUADRE – «Sono profondamente contrario, non capisco il senso se non togliere il sogno e la possibilità anche a realtà medie di poter vivere la Serie A. Ancora più paradossale in un torneo dove le big hanno problemi finanziari enormi e si vogliono togliere le medio piccole con i conti in ordine».

CHI VINCE LO SCUDETTO? – «Credo l’Inter».

Exit mobile version