Juventus Next Gen
Stivanello: «Mi sto adattando, contento del minutaggio. Ecco quali consigli mi danno in prima squadra»
Riccardo Stivanello, difensore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia con la Torres
(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Riccardo Stivanello in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Torres.
PASSAGGIO DEL TURNO – «Fa piacere, sono una squadra forte, ci teniamo tanto a questa competizione, è il nostro dovere».
MOMENTO NEGATIVO – «È un momento così, i risultati non arrivano, siamo una squadra di qualità. Sapevamo all’inizio fosse difficile ma lavoriamo ogni giorno per i risultati».
ADATTAMENTO AL CAMPIONATO – «È un campionato diverso, certi errori non puoi permetterli. Giochi contro uomini più grandi, non pari età. Ora mi sono adattato, sono pronto».
IN COSA STA MIGLIORANDO – «Devo migliorare molto sul contatto con l’uomo, lì sto lavorando molto. Bene o male mi mancava, sto cercando di migliorare di più su quell’aspetto».
CONTENTO DEL SUO MINUTAGGIO – «Sono contento del minutaggio, più minutaggio hai e più riesci ad esprimerti. Sono contento delle mie prestazioni».
CHE GRUPPO E’ – «Siamo un grande gruppo, siamo disposti a lavorare, a migliorare. I risultati per ora non sono arrivati, qualcosa ci è stato tolto, dobbiamo lavorare per sì che i risultati girino a nostro favore».
CONSIGLI IN PRIMA SQUADRA – «Sì, mi han detto di essere più incisivo nella partita. Allenarsi lì è tutto perfetto, ti permette di allenarti al meglio. Durante gli allenamenti ci si parla tra compagni, quelle sono le indicazioni più utili».