News
Storari a Casa con la Juve: «Trascorro il tempo con i miei bambini»
Storari a Casa con la Juve: le parole dell’ex portiere bianconero nella puntata di oggi insieme a Mirko Vucinic
Questo pomeriggio, alle 15.00, torna l’appuntamento con il format ‘A Casa Con La Juve’, in onda sul canale Youtube bianconero. I protagonisti della puntata di oggi sono Marco Storari e Mirko Vucinic.
L’ex portiere della Juve risponderà alle domande dei due conduttori, Enrico Zambruno e Claudio Zuliani, nonché a quelle dei tifosi che seguono la diretta. Juventus News 24 segue LIVE le loro parole.
QUARANTENA – «Studio con i bambini, che la mattina fanno lezione da casa. Fortunatamente abbiamo il giardino quindi possiamo trascorrere così il tempo».
JUVE – «Ho vissuto l’anno prima dello Scudetto di Conte anche. L’anno dopo cambiò tutto. Non pensavo di arrivare alla Juve in carriera. Quando sono arrivato qui me ne sono innamorato».
VUCINIC – «La prima volta che ha giocato con noi alla Juve arrivato dalla Roma, ci impressionò tutti. Conte ogni volta si girava e diceva ‘Abbiamo preso un fenomeno’».
VUCINIC NELLO SPOGLIATOIO – «Urlava, faceva casino nello spogliatoio. Non potevi dirgli niente che ti insultava scherzando».
VUCINIC NEI FESTEGGIAMENTI – «Non aveva filtri, qualsiasi persona avesse davanti la prendeva a pacche sulle spalle, lo bagnava e poi diceva ‘Ma che me ne frega a me!’».
PARATA PIU’ BELLA – «La doppia parata contro l’Inter. Contro Pandev prima e Icardi poi: non volevo prendere gol e mi sono rialzato subito».
ELEGANZA PEPE – «10, solo quella aveva (ride ndr)».
VUCINIC TORNARE IN DIFESA – «1, e sono stato anche generoso».