Strakosha: «Rispettiamo la Juve, ma non abbiamo paura di nessuno»
Connettiti con noi

News

Strakosha: «Rispettiamo la Juve, ma non abbiamo paura di nessuno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, ha parlato in vista della partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

A margine dell’evento Lazio Club Quirinale, è intervenuto il portiere della Lazio Thomas Strakosha. Di seguito riportate le sue parole alla tv biancoceleste in vista della sfida contro la Juve.

LAZIO JUVE – «Nessuna parata nelle ultime partite? Meglio, perché significa che non concediamo nulla agli avversari e torniamo a casa più sereni. Ovviamente quando invece l’altra squadra riesce a essere pericolosa, io mi faccio trovare pronto così da riuscire a ottenere il maggior numero possibile di cleansheet. Sabato ci attende una sfida molto importante per il nostro cammino, sappiamo che ogni punto è prezioso ma non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo la Juventus, è una grande squadra, vorranno riscattarsi ma noi pensiamo a proseguire nel nostro cammino e dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.