News
Strakosha spiega: «Rigore parato a Dybala? Ecco come ho fatto»
Il portiere albanese della Lazio ha raccontato tutta la sua emozione dopo l’intervento che ha preservato la vittoria dei suoi. Strakosha ha un segreto per parare i rigori
È sicuramente lui l’eroe dell’8ª giornata di Serie A. Thomas Strakosha, 22enne estremo difensore della Lazio, si è preso i riflettori dello Stadium grazie all’intervento prodigioso con il quale è riuscito a neutralizzare il rigore calciato da Dybala (clicca qui per leggere le dichiarazioni in merito della Joya). Il giovane portiere ha raccontato così l’episodio, decisivo per la vittoria biancocelste, a Superosport, spiegando la sua tecnica per parare i penalty. E poi sulla Juve…
EMOZIONE INCREDIBILE – «Non posso spiegare le emozioni che ho vissuto dopo la partita. Parare il rigore negli ultimi secondi della partita è stata una cosa fantastica, ancor di più perché abbiamo vinto in rimonta»
IL RIGORE – «Mio padre mi ha sempre detto di aspettare fino all’ultimo momento. Una volta che l’ho ascoltato, ho fatto bene perché non ho dato punti di riferimento a Dybala garantendo la vittoria alla squadra. Siamo un grande gruppo e possiamo fare grandi cose. Per quanto mi riguarda, mi aspetto di crescere ancora di più».
SUGGESTIONE JUVE – «Io come possibile successore di Buffon alla Juventus? Non ne so nulla di un eventuale interesse del club bianconero. Sono molto felice alla Lazio. Ho la fiducia del mister e di tutto il club. Voglio restare qui a lungo».
https://www.facebook.com/juventusnews24com/videos/1731883620179520/