Stramaccioni: «La vittoria allo Stadium nel 2012 una soddisfazione»
Connettiti con noi

News

Stramaccioni: «La vittoria allo Stadium nel 2012 una soddisfazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni torna sulla vittoria allo Stadium della sua Inter nel 2012. Le sue parole

Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria contro la Juve allo Stadium nel 2012. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

JUVE INTER«La vittoria allo Stadium nel 2012? Una grande soddisfazione e una grandissima vittoria di tutto il popolo interista. Avevamo deciso di giocare a viso aperto e in maniera spregiudicata, tutto sarebbe potuto accadere eccetto prendere gol immediatamente …. E fu ahimè esattamente ciò che accadde. Anche se c’era un fuorigioco netto. Ero anche in linea con il guardalinee».

MANO «La cosa fu abilmente mascherata, ma sulla ‘non espulsione’ di Lichtsteiner, a causa di un violento pugno alla panchina, mi ruppi la mano. Per tutti i 90′ era come se non avessi avuto nulla, ma sul pullman che ci riportava a Milano invece cominciai a percepire un dolore tremendo, che il dottor Combi pensò a lenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.