Social
Sturaro, insulti social: il centrocampista risponde per le rime – FOTO
Il centrocampista della Juventus è stato protagonista di un diverbio con i tifosi sui social. Ecco le ultime su Stefano Sturaro
La Juventus nei giorni scorsi ha presentato quella che sarà la nuova maglia bianconera della prossima stagione. Tra i modelli scelti dalla società il centrocampista Stefano Sturaro. Il ‘gregario’ juventino per eccellenza degli ultimi anni si è reso protagonista di uno scambio di opinioni con alcuni tifosi. La Juve nella passata stagione ha scelto tre modelli per presentare le nuove maglie: Pogba, Morata ed Hernanes, e tutti e tre, i primi due in estate, il secondo a gennaio, sono poi stati ceduti dalla dirigenza.
SCONTRO TRA STURARO E I TIFOSI – Stefano Sturaro, apprezzato dai tifosi juventini per il suo impegno costante in ogni parte del campo, è stato accusato di voler abbandonare la Juventus durante questa sessione di mercato. L’utente ‘any_farello‘ ha scritto all’ex Genoa su Instagram: «Te ne vuoi andare…va be forse un po’ di ragione la hai». Il centrocampista della Juve non è rimasto indifferente al messaggio e ha voluto intervenire commentando così il messaggio dell’utente: «Chi lo dice che me ne voglio andare? Te?».
https://www.instagram.com/p/BVCQkbnFSLv/?taken-by=stefano_sturaro27