Svizzera Italia, Spalletti PROVOCATO da un giornalista. La REAZIONE del CT: «Dimmi come ti chiami» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svizzera Italia, Spalletti PROVOCATO da un giornalista. La REAZIONE del CT: «Dimmi come ti chiami» – VIDEO

Pubblicato

su

Svizzera Italia, Spalletti provocato in sala conferenze reagisce alla domanda del giornalista svizzero: cosa è successo

Luciano Spalletti ha avuto un diverbio in conferenza stampa dopo l’eliminazione dell’Italia. Un giornalista svizzero ha infatti affermato che la nazionale elvetica sembrava una Ferrari, mentre gli azzurri una Fiat Panda, scatenando la reazione del CT.

LE PAROLE – «Bisogna accettare tutto, anche allusioni di cattivo come la sua. Quando si perde si accetta tutto. Si capisce che lei è una persona di grandissima ironia e qualità, noi gli diamo ragione. Siete stati più bravi di noi e avete vinto meritatamente. Cercheremo di fare meglio la prossima volta visto che stasera non vi abbiamo impegnato. Come si chiama lei? Grazie mister Rieder, grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.