Szczesny Al Ittihad, può SFUMARE anche l'altra pista saudita. Un altro portiere rischia di "SOFFIARGLI" il posto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny Al Ittihad, può SFUMARE anche l’altra pista saudita. Un altro portiere rischia di “SOFFIARGLI” il posto

Pubblicato

su

Szczesny Al Ittihad, può sfumare anche l’altra pista saudita dopo l’Al Nassr. Un altro portiere fa concorrenza al polacco per un posto

Potrebbe sfumare nuovamente la possibilità di vedere Wojciech Szczesny nel campionato arabo. Dopo l’affare saltato con l’Al Nassr, il polacco in uscita dal calciomercato Juve rischia infatti di non trasferirsi neanche all’Al Ittihad.

Come spiega Fabrizio Romano, il club saudita si starebbe infatti muovendo con decisione per l’acquisto di Ederson, anche se l’affare non appare facile viste le alte richieste del City (50/60 milioni). Il brasiliano, però, sarebbe entusiasta di trasferirsi nella Saudi Pro League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.