Connect with us

Hanno Detto

Szczesny la prende con filosofia: «Voglio aiutare il Barcellona, ma se l’allenatore dovesse decidere questo…».La rivelazione spiazza tutti!

Published

on

Szczesny, portiere del Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano il suo futuro: l’ex Juve ha detto questo sul dualismo con ter Stegen

Il possibile quanto imminente ritorno tra i pali del Barcellona da parte di Marc-André ter Stegen non sembra spaventare Wojciech Szczesny. L’ex portiere della Juve sembra intenzionato a voler rimanere in blaugrana anche con un ruolo da secondo portiere, come ha fatto intendere ai microfoni di Sport.

PAROLE – «Voglio aiutare la squadra e dare il meglio di me in campo, ma se l’allenatore decide in qualche momento che il capitano tornerà e si prenderà la porta, per me sarebbe una situazione del tutto normale e comprensibile. Sono venuto qui per sostituire Marc, e non avrei alcun problema se Marc tornasse semplicemente e riprendesse il suo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.