Hanno Detto
Szczesny: «Sarei stato STUPIDO a non accettare il Barcellona. Ero pronto per il RITIRO, ecco cos’è cambiato»
Szczesny: «Sarei stato STUPIDO a non accettare il Barcellona. Ero pronto per il RITIRO, ecco cos’è cambiato». L’ex Juve si presenta al Barça
Wojciech Szczesny ha parlato ai canali ufficiali del Barcellona dopo l’ufficialità della sua firma. Le dichiarazioni dell’ex Juve.
LA SCELTA – «È un momento di grande orgoglio. Ero sinceramente pronto per il ritiro e ne ero felice, ma sono stato qui in città un paio di giorni e ho visto le persone come mi hanno trattato. Mi hanno dimostrato quanto per loro tutto questo sia importante. Mi rende orgoglioso essere parte di tutto ciò: sento un clima familiare nonostante si tratti di un grande club e questa per me è una cosa davvero importante».
BARCELLONA – «C’è un tifo enorme qui, è pazzesca la passione dei tifosi. Sono stato allo stadio per la gara di Champions League: la squadra è incredibile, percepisco grande entusiasmo. Sono pronto per mettermi a lavorare. Sì, ero vicino al ritiro, ma quando mi hanno chiamato dal Barça ho parlato con la mia famiglia e i miei amici, e mi han detto che sarei stato uno stupido a non accettare questa offerta».
LEWANDOWSKI – «Robert Lewandowski ha avuto un ruolo importante: è stato il primo a chiamarmi e a parlarmi di questa possibilità, ma soprattutto è stato il primo ad avere l’idea di farmi venire qui».